venerdì 25 dicembre 2009

Giustizia!!!!

Il Blog non ha grosse pretese, se non quelle di raccontare le esperienze personali, commenti, sensazioni, emozioni durante il tempo che ho trascorso e trascorrerò a Brno.

Quotidianamente, però, mi piace leggere, pensare, informarmi su quanto capita nel mondo.
Lo faccio da sempre, per una crescita individuale, per migliorare le mie conoscenze ed il mio senso critico.
Fin da giovane mi sono interessato in politica, nel sociale, le mie idee non le nascondo davanti a nessuno, anche se sono molto scomode.

Ma soprattutto non mi nascondo dietro il silenzio quando c'è da chiedere giustizia.
Giustizia, una parola che ha perso di ogni significato, violentata ogni giorno dalle ingiustizie che avvengono verso i cittadini comuni, in ogni ambito.

Da oggi il blog appoggia la ricerca di verità e giustizia.
Il primo post in questo senso, lo voglio dedicare ad ALDO BIANZINO

http://www.youtube.com/watch?v=TsXREOj7Aaw

Nessun commento:

Posta un commento