mercoledì 22 giugno 2011

Ragazza ceca? qualche problema!

Eh già! l'ho scoperto solo ora, piccolo genio che sono, chissà cosa mi sono perso in precedenza.
Hai una ragazza ceca? preparati ad avere diversi pretendenti per la stessa persona che pensi essere la tua unica referente. Questo non significa che lei vuole e/o ha accettato altre persone ad entrare nella sua sfera dell'intimità, ma sicuramente significa che lei non disdegna conoscere altri uomini e/o ragazzi.
Sei in cerca di divertimento/avventura/nuove conoscenze? preparati ad incontrare diverse ragazze che sembrano non disdegnarti (sorrisi, inviti a bere, eyes7body contacts...) ma poi scopri avere già una compagnia maschile.
Cosa fare?
Recentemente mi ritrovo nel secondo caso, quasi ogni sera, e visto che ho rispetto per i cechi, non approfondisco, ma arriverà quel giorno...

Per quanto riguarda il primo caso, ho semplicemente messo da parte l'orgoglio italiano. Loro sono fatte così...si prende quanto di buono danno e quanto di buono prendono va dimenticato il prima possibile ;)

27 commenti:

  1. cioe' stai dicendo che sono zoccole?

    RispondiElimina
  2. Bacco,come faccio per leggere il tuo blog?
    ti ho mandato gia' due msg ma non ho ricevuto risposta.....per le referenze puoi chiedere a Pedro....:-)

    Pedro,tu buttati sulla preda......dopodiche',che Dio ce la mandi buona.....(la preda)

    RispondiElimina
  3. bacco, secondo il metro di giudizio italiaco, sono assolutamente zoccole!
    Una ragazza che ti sorride, parla anche se sta con il ragazzo è sicuramente una poco di buono.
    Mentre sappiamo benissimo che le donne italiche sono caste, oneste, fedeli fino alla morte.
    Difatti c'è il detto che solo la propria mamma non è una...

    Quello che volevo dire è che sono difficili da capire.
    Ricordo quando stavo con lenka, una sera a praga, con amici miei italiani, mentre mi ero allontanato un attimo, ritornai e lei stava parlando con un ragazzo tedesco, insieme ai miei amici.
    Feci una scenata da italico, ero colpito nel mio orgoglio!
    La mia ragazza che in mia assenza, davanti ai miei amici, che addirittura rivolge la parola ad uno sconosciuto!!!!!!!???????????
    Miiiiinchiiiiiia! ero sul punto di lasciarla.(poi furono gli stessi amici a farmi capire che ero un coglione ad aver reagito così)

    A parti inverse, quando lavoravo in un centro commerciale, facendo finanziamenti, arriva una coppia, per la pratica mi serve la copia della carta identità, lei dice che l'ha dimenticata e la riporta il giorno dopo.
    Si presenta, da sola, con la CI ed una lettera (che ancora conservo...), mi chiede il numero di cell e mi tempesta per 2 settimane.
    Io avevo conosciuto lenka da 2 mesi, resistetti un poco ma poi accettai di incontrarla, andando da lei, trovammo il primo motel sulla milano meda e dopo la lasciai ritornare alla sua vita da brava mogliettina.

    Non so se lenka mi ha mai tradito, so che è uscita tante volte con suoi amici, so che quando avevamo il nostro rapporto a distanza, avrà parlato con altri ragazzi.
    Io che vivevo in italia avevo molte meno occasioni di conoscere ragazze, ma quella volta, mi sono lasciato andare.
    Chissà chi è 'la zoccola' della situazione?? ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pedro,
    ho scoperto oggi il tuo blog e questo è il mio primo commento.
    Per qualche mese ho avuto una relazione con una ragazza ceca e devo dire che, in effetti, conoscendo le sue amiche, ho notato quei comportamenti di cui parli. Che dire, la relazione a distanza (lei in CZ, io prima in Italia poi in Svezia) è molto diversa da una relazione "classica" e il famoso detto "occhio non vede, cuore non duole" è più che appropriato :-)
    La vera "lotta" è col proprio orgoglio! :-)
    Un saluto.
    Marco

    RispondiElimina
  5. Ahoj Marco! ;)
    grazie del tuo intervento.
    Hai proprio ragione, l'orgoglio è quello che crea maggiori problemi.
    Ma anche l'insicurezza.
    Io avevo notato che quando ero sicuro dei miei sentimenti, non guardavo nemmeno le altre e non mi aspettavo che lei s'interessasse ad altri.

    Poi sarebbe interessante parlare della fedeltà, in generale, chissa' se esiste una popolazione con donne ed uomini piu' fedeli di altre.

    un saluto anche a te!

    RispondiElimina
  6. @Pedro:

    Ahoj! (ho imparato ben 5 parole in ceco :-)

    Credo che se cercassimo di dividere le popolazioni in base alla loro fedeltà (e in campo affettivo e in campo lavorativo/sociale) verrebbero fuori due gruppi molto "colorati". :-)

    Non credo che la fedeltà sia questione di latitudine o longitudine, ma ritengo che sia una qualità estremamente personale (e spero non estremamente rara) che puoi trovare ovunque.

    Così come puoi trovare zoccole (e "zoccoli") ovunque, ahimè!

    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. @Pedro,
    te lo dico come un fratello e con il sorriso sulle labbra,
    la zoccola della situazione sei tu. :D

    RispondiElimina
  8. Confermo e quoto al 100% la mi ex era della Moravia e vive a praga. Un amico che vive là mi aveva avvertito. Stare con una ragazza ceca e specialmente con un rapporto a distanza è come maneggiare del tritolo in continuazione ...rischi di ferirti mortalemte. Nonostante le mille promesse e le dolci parole d'amore ho scoperto con grandissimo dolore che la mia bella ragazza dell'est era solo una zoccola che mentre flirtava con me lo faceva con tutti i suoi ex. Mi ha tradito due volte nell'arco di tre mesi e ha sempre negato l'evidenza. In altre parole mi sento di confermare il detto del mio amico :
    ragazze ceche = grandissime bugiarde vedono il sesso come uno sport perciò sognatevi di mantenere un rapporto a distanza verrete traditi a ripetizione. Unico vantaggio se cosi si può dire è che a letto sono fantastiche e vi faranno sentire unico...ma non è cosi col prossimo si comporteranno nello stesso modo
    un italiano deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari Italiani! Vi devo dare torto! Non tutte siamo uguali! Io sono una ragazza ceca, che in questo periodo sto provando una delusione. Sto passando un periodo molto doloroso. Ho avuto storia con un italiano (siciliano) che non é stato del mio livello. Al inizio si é impegnato a conguistarmi. Io ero chiusa (é la mia forma di protezzione di me stessa), ho camminato sulle punte attenta per non mi farire al mio punto debole - cuore. Quando ho aperto la porta e mi sono affezzionata sapevo che sono in trapola. Nel senso che quando voglio bene una persona non voglio piu a fare meno di lui e sto con lui nel bene nel male e non lo abbandono mai. Lui invece non era cosi. Sapete quante lacrime, quanta delusione ho dovuto passare con lui. Quanti disinteressi dalla parte sua. Mi é capitato un tipo complicato, lo so. Io sofrendo sono rimasta con lui, nonostante che mi trattava male, nonostante che ho sentito carenza di affetto....Subivo subivo e lui se ne fregava di niente. Poi alla fine sono stata io ad essere cacciata via come un cane! Vorrei incontrare un ragazzo fedele! Uno che non ti tradisce, uno che ti vorra bene davvero! Io non ho mai tradito nessuno e non lo farei a nessun costo del mondo! Mi dovrebbero violentare proprio! Io sono cosí!

      Elimina
    2. cara amica, la mia non era un'accusa alle ragazze ceche e basta.
      Lo so benissimo che noi italiani siamo tra le peggiori specie di uomini al mondo...e mi includo in quest'analisi.
      In bocca al lupo per le future storie ;)

      Elimina
  9. Buona sera:)
    Alcuni commenti ritengo veramente esagerati.Sono dalla Rep.Ceca e vivo in Italia da 3 anni.(studio)Sono rimasta molto colpita dalle mie amiche italiane.Le loro relazioni non sono molto stabili e tra l´altro dopo due tre appuntamenti passano subito aL sesso.(NON PARLO DI TUTTE MA DI TANTE,ragazze in gamba simpatiche e intalligenti)Parlando con loro anche di ragazzi,del sesso mi sentivo come un po meno sciolta forse piu rigida in questo contesto.:D Faccendo un paragone anche con TANTE RAGAZZE che conosco dalla Rep.Ceca mi sembrano le italiane molto piu sciolte e libere nel concedersi ad un uomo.Questo non é una critica ,perche per me é relativo.Ma cosa che non mi piace di voi ragazzi (spero che non siate qui tutti frustrati,da un possibile rifiuto da parte di una cecha ) che parlate cosí,generalizzando.UNA CURIOSITÁ: ho provato a cercare nella lingua cecha commenti o siti come questo( E TANTI ALTRI SULLE RAGAZZE CECHE) ma non ne ho trovati,raga ma fattevi anche un po cavoli vostri :D e scrivete piutosto sulle ragazze italiane.VITAM BREVEM ESSE Michaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ringrazio tanto Pedro per questo blog che non é concentrato solo sulle ragazze ceche.É molto interessante leggere le tue esperienze e le oppinioni.Grazie.Michaela

      Elimina
    2. Gli italiani sono tra i popoli più repressi sessualmente al mondo, in parole povere "morti di figa", pensano di essere calienti e normali, ma in realtà sono dei malati, per questo esitono svariati blog come questo.

      Elimina
  10. Ciao Misa (Michaela?), in due anni di blog ho parlato solo una volta delle ragazze ceche.
    Preferisco le ceche alle italiane, ma ultimamente ne ho incontrate tante (di ragazze ceche) veramente strane...

    RispondiElimina
  11. IO E DA UN MESE CHE SONO CON UNA CECA E MI SEMBRA TUTT ALTRO CHE ZOCCOLA ANZI...POI SE SA NASCONDERE BENE ALLORA CAVOLI SUOI IO FARO LO STESSO... CHI LA FA L ASPETTI

    RispondiElimina
  12. Ma perchè devi ascoltare commenti di persone estranee e non il cuore tuo e della tua donna?

    RispondiElimina
  13. Ma che razza di bacchettoni! (Alcuni) Invece di essere contenti di incontrare delle ragazze che fanno sesso senza tante complicazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento sensato. Per questo in italia sono tutti repressi sessualmente, proprio per colpa di questi bacchettoni sia uomini che donne, vivono il sesso in modo malato e pretendono che anche gli stranieri siano come loro. Vi prego se non riuscite ad aprire la vostra mente, rimanete in Italia e non inquinate gli altri posti dove la gente è sana e non fa scenate se vede la/il propria/o ragazza/o che parla con qualcun altro. Per colpa vostra per una persona normale e socievole l'Italia è un paese invivibile.

      Elimina
  14. Ciao ragazzi, sono bella ragazza di Republicca ceca. Abito vicino Brno. Se vieni a Brno mi chiami o mi scrivi email e ciposiamo vederci e divertire. Silvia 0040 721 807 251 ssiillvvaa@seznam.cz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come ti chiami?
      Io sono un ragazzo italiano e mi piacerebbe conoscerti ;-)
      Io sono simpatico e mi piace divertirmi :-)

      Elimina
    2. Ciao Silvia, dove abiti? Quanti anni hai?

      Elimina
  15. Mio numero e +420 721 807 251 Mi chiami e cidivertiamo. Parlo bene italiano. Silvia

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo blog!

    RispondiElimina
  17. Ho conosciuto una ragazza in pubblica Repubblica Ceca Se qualcuno mi potrebbe dare una mano a rintracciarla Grazie

    RispondiElimina
  18. Massa di sfigati e segaioli.

    RispondiElimina
  19. Dicono uomini che vengono qua per "divertimento" promettendo mari e monti...avendo in Italia mogli e figli... Hahaha... sfigato

    RispondiElimina