mercoledì 10 novembre 2010

In attesa del nuovo post (parte 2)

Senza parole, senza molti fronzoli, lo dico chiaramente e senza nascondermi: polizia italiana FIGLI DI PUTTANA!

nb: purtroppo mentre stavo inserendo il post è apparso questo messaggio: "Questi caratteri non sono consentiti in un etichetta di post: !."
Democrazia...libertà di opinione...dove siete? Parola del giorno: Infami e bastardi, la pagherete...

12 commenti:

  1. stava un pò agitato il dirigente......dobbiamo capirli......è frustrante sentirsi Dio ed avere a che fare con gentaglia da due soldi.....soprattutto quella signora con gli occhiali.

    ACAB

    RispondiElimina
  2. il video è inquietante!
    'questo viene con noi'...chissà dove...a fare i festini con la coca che si sniffano per fare questo lavoro di merda?

    in tanti anni ne ho viste di peggio con i miei occhi, ho provato sulla mia pelle la barbaria di questi aguzzini in divisa, ma ero cosciente di essere dalla 'parte del torto'.
    Vedere tanto accanimento verso una signora e verso un cittadino che esprimono un commento, un dissenso, lascia capire la condizione in cui siamo arrivati.
    NOI (citatdini comuni) contro loro (pochi potenti) difesi da questi fanatici in divisa, pagati con i soldi dei contribuenti a cui spaccano le teste.

    ma arriverà quel giorno, le pagheranno tutte...

    RispondiElimina
  3. no veramente brutto.
    mi auguro che il funzionario in questione paghi!
    non fa bene il suo lavoro e non fa bene a quella parte delle forze dell'ordine che lavora con serietà e non abusa della divisa.

    da condannare senza troppi se ne troppi ma.
    vorrei sapere se si scopre il suo nome e se si prenderanno provvedimenti nei suoi confronti.

    RispondiElimina
  4. Prenderanno provvedimenti di sicuro, secondo me lo promuovono questore.
    CFE

    RispondiElimina
  5. incarico, nome e cognome: questore vicario Emanuele Ricifari

    se le so io certe informazioni, le sanno anche chi dovrebbe prendere provvedimenti.
    Ci saranno?

    RispondiElimina
  6. lo promuovono questore come detto poco sopra...

    RispondiElimina
  7. Direi che non si può più credere al "poliziotto buono" dopo la Diaz e Bolzaneto.. quando uno indossa quella divisa sa a chi deve obbedire e a che logiche di potere deve sottostare.. l'omertà diffusa nella PS.. fino a coprire e difendere degli assassini - vedi Aldovrandi - da l'idea di come il poliziotto, che per sua funzione originaria dovrebbe curarsi della difesa del cittadino, della sua incolumità e della legalità.. e avere una cifra morale superiore alla media, sia invece inserito in una logica di potere e protezione di 'casta' che se ne frega della legalità e del cittadino.
    Poi ci sarà anche qualche brava persona sotto quei caschi.. certo che se lo fosse veramente.. dovendo obbedire a funzionari del genere.. non credo andrebbe avanti a fare quel mestiere

    RispondiElimina
  8. posso immaginare che molta gente creda ancora nelle persone che indossano la divisa, forse avendo avuto il cervello lavato dal classico 'rischiano la vita per 1500 euro al mese, per difendere la nostra tranquillita'.

    non metto in dubbio che qualche persona onesta ci sia ancora e che per tirare avanti obbediscono ad un superiore sadico come quello di bs, cosi' come io, nel mio bell'ufficio obbedisco al mio manager.

    volendo fare un discorso piu' profondo, siamo tutti noi dei celerini.
    anche io quando digito un ordine, per la società per cui lavoro, contribuisco a distruggere l'economia sana ed onesta, fagocitata dai grandi gruppi economici, dalle lobby delle multinazionali che regnano sovrane e sfruttano il mercato, i lavoratori...

    In questo devo fare un mea culpa, a puntare il dito verso gli altri senza fare autocritica.
    a pensarci bene, mi sento anche io un aguzzino, uno col casco ed il manganello che avanza sotto ordine ed abbatte il cittadino comune che cerca di resistere con le sue uniche forze...

    Pagheremo tutti questa condizione estrema in cui ci troviamo.

    "L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene"

    RispondiElimina
  9. Direi che l'autocritica ci sta.. al di la' del lavoro, il conto in banca, quello che compriamo, anche al supermercato.. finanziando indirettamente chi butta a mare tonnellate di cibo per mantenere i prezzi .. nessuno o quasi e' immune dal contribuire.. anche inconsapevolmente.. a tenere in piedi la macchina.. Ma rimane la differenza.. con chi consapevolmente decide di fare il cane da guardia.

    RispondiElimina
  10. signore e signori, va in onda l'ennesima puntata del teatro della farsa:

    http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_12/vicequestore-cariche-brescia_9e9eea94-ee55-11df-8dee-00144f02aabc.shtml

    Brescia, minacce online per il vicequestore delle cariche, ma il questore lo difende: «Eseguite le mie direttive»

    "Nei giorni successivi allo sgombero, in particolare, oltre alle critiche nei confronti della polizia sono apparse, in internet, minacce al vice questore vicario di Brescia, Emanuele Ricifari, che lunedì scorso ha ordinato le cariche. Le minacce sono state rivolte tanto a Ricifari quanto ai suoi familiari."

    Signore e signori, pensiamoci bene quando critichiamo, sfoghiamo la nostra rabbia in rete verso questi 'lavoratori'.
    Le 'minacce' in rete sono un dramma estremo, non paragonabile nemmeno lontanamente alle sevizie, gli abusi, le TORTURE, le minacce, le ossa, teste e denti rotti, le morti occultate e mai pagate in prima persona...

    Povero bastardino, chiedo scusa se l'ho minacciato che prima o poi quando passera' a miglior vita, spero che incontri la VERA giustizia...

    RispondiElimina
  11. senza parole, povero uomo minacciato (in rete...)

    http://www.youtube.com/watch?v=qGoD_Oggogc

    RispondiElimina
  12. http://www.youtube.com/watch?v=KCGJeyy-6rM

    RispondiElimina