domenica 18 aprile 2010

Video manent (dalla parte di EMERGENCY)

http://www.youtube.com/watch?v=X0z6Ipi1Xww

Spero che tu veda questo video
Spero che tu ascolti queste parole, di una persona pacifista e che fa del bene
Spero che tu sappia che non esistono 'missioni di pace'
Spero che tu capisca che i 'nemici' non sono quelli cui i 'nostri' militari bombardano
Spero che tu comprenda che su questa terra ci siamo noi, la gente comune, e 'loro'
Spero che tu sia chiaro che 'loro' ci vogliono mettere uno contro l'altro
Spero che tu accetti il mio odio verso TUTTI i militari e politici
Spero che tu la smetta di credere alle tante menzogne di chi governa e gestisce anche l'informazione
Spero che tu inizi a lottare per la verità
Spero che tu in futuro non debba piangere per la morte di un politico o di un militare
Spero che tu ti indigni contro gli oppressori e contro le oppressioni di cui siamo vittime

Spero che tu un giorno possa pensare diversamente da come fai oggi

Noi...contro 'loro'

Parola del giorno: Podporam 'EMERGENCY' - io sto dalla parte di 'EMERGENCY'

4 commenti:

  1. bravo pedro e Gino Strada lo dice chiaro e tondo: ci sono gli oleodotti che passano proprio da quel paese (e se sulla mappa si vedono gli accampamenti americani, sono esattamente lungo quel percorso) e quindi bisogna controllarlo, la guerra e' per denaro, potere, risorse, non esistono missioni di pace con il bazzuca!

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto, forse mi dissocio giusto sulla morte di tutti i militari eheh, ne salverei giusto qualcuno ;)

    RispondiElimina
  3. non parlavo di ,prte, ma di odio verso i militari.
    vabbe' diciamo non tutti, salviamone un paio... ;)

    come discutevamo io sono un 'militare' a servizio dell'economia colonialista, quindi non mi reputo migliore di chi indossa la divisa ed un fucile.
    lo facciamo entrambi per lavoro.

    l'odio è verso i vertici, politici e militari, che ordinano ai soldati semplici di sparare verso i 'cittadini semplici'.

    RispondiElimina
  4. No ma figurati, io ce l'ho anche coi soldati semplici che con le coscienze anestetizzate eseguono ordini senza riflettere. Solo che ho constatato coi miei occhi, che tra la tanta merda ci sono anche persone in gamba, ragazzi pensanti, purtroppo però sono una sparuta minoranza.
    Il discorso che la divisa la indossiamo tutti, dall'impiegato di banca allo scaffalista del supermercato l'abbiamo gia affrontato.

    RispondiElimina