sabato 3 aprile 2010

...coerenza (???)

Qualche settimana fa, un 'intellettuale', un genio del cinema, tale mario monicelli, ha detto la sua, ha parlato di un 'pagliaccio', poi di un 'imprenditore milionario', degli italiani.
Fin qui tutto bene.
Ognuno ha le sue idee, che io posso condividere o meno.
Ma questo 'scienziato di vita', ha iniziato a parlare di speranza.
'La speranza è una trappola, è una brutta parola, che non si deve usare, la speranza è una trappola inventata dai padroni (...) mai avere una sparanza, la speranza è una trappola, è una cosa infame, inventata da chi comanda...
Come finisce questo film, maestro?
Come finisce...non lo so, non lo so come finisce, ma io SPERO...'

MA IO SPEROOOOOOOOO ????????????????????
MA IO SPEROOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presente indicativo del verbo sperare.

Come???????????
Mi hai frantumato i coglioni con le tue parole pessimiste del cazzo,con la tua filosofia da 2 soldi, dicendomi che la speranza è dei padroni, è infame, non esiste e poi mi dici...'io SPERO' ????

mavaffanculo MAESTRO!

Mettiti a lavorare e ascoltati cosa pensano dei ragazzi cassaintegrati sardi!

'Chi LOTTA può perdere, chi non lotta ha già perso!'

'Chi non demorde, quasi sempre...VINCE!'


Parola del giorno: Do Prdele! Vaffanculo!

3 commenti:

  1. una cosa bella di avere "rapporti" con l'estero è accorgersi che i buffoni al potere non ce li abbiamo solo noi: qui in cechia due politici (uno di destra e uno di sinistra) si sono mollati con le rispettive mogli per sbattersi delle giovincelle, ovviamente tv e giornali locali ne fanno una gran satira ma in italia sembra sempre di essere le uniche pecore nere d'europa..
    :)
    ahoj
    _______
    Marcuz

    RispondiElimina
  2. nazdar marcuz!
    come scritto nel post precedente, tutti i politici sono bastardi.
    non faccio distinzioni di confine e bandiere.

    certo quelli italiani, ne sappiamo le 'gesta' e possiamo commentarle.

    nel quartiere di brno dove vivo, a febbraio, il 'sindaco' è stato arrestato per una mazzatta da 15.000€

    RispondiElimina