venerdì 19 marzo 2010

Italiani fortunati...

Cosa altro si puo' dire di un paese con un premier cosi':
'Berlusconi: ho risolto io il caso rifiuti e in tre anni batteremo la camorra'

Il seguito della stronz...ops...conferenza, ha evidenziato altri programmi e progetti vincenti del premier silvio 'napoleone' berlusconi, che camminando sulle acque e moltiplicando pani e pesci, urlava di tanto in tanto:
"Ho scoperto io l'america!"
"Ho inventato io la pizza!"

Altri punti del programma:
1- In due mesi sconfiggeremo la fame nel mondo.
(In due mesi faremo perdere peso a giuliano ferrara.)
Questo progetto, di facile e veloce attuazione, prevede l'invio di giuliano ferrara, nudo, con una mela in bocca e foglie di rosmarino sparse per il corpo, nel cuore dell'africa nera, come messaggero di pace...

2- In un anno annienteremo l'ignoranza.
Le forze dell'ordine ed eserciti varii, hanno già ricevuto una circolare ministeriale che ordina di circondare librerie e bibblioteche, cui fara' seguito la distruzione di ogni libro in esse contenuti.
La seconda fase prevede la trasmissione di programmi televisivi (a reti unificate) condotti da mauriziocostanzo e maridefilippi, l'istituzione di un nuovo sistema universitario, affidato a costantino e tutti i partecipanti dei grandifratelli.
Le vecchie facoltà di lettere, economia, giurisprudenza, ingegneria, saranno sostituite con ordini piu' moderni e allineati con la modernità, quali:
- scienza del booking fotografico
- telecomunicazione (che prevede le specializzazioni in telerissa, telemarchette, telepromozioni, telegossip, telatirintelevisione...)

3- In due anni aboliremo la pioggia ed il freddo.
Questo progetto prevede un notevole aumento dei gas ad effetto serra per il surriscaldamento del pianeta, con un piano di incentivi alle grosse aziende.
Il piano consiglia alle aziende di bruciare qualsiasi cosa hanno di combustibile (ed anche tossico) in enormi inceneritori.
Scrivanie, pc e stampanti, archivi cartacei delle fatture mai emesse e delle tasse non pagate, fin'anche dipendenti non allineati e non lecchini.
Visto l'andamento dell'economia, tutti questi inutili cespiti, possono essere tranquillamente liquidati in questo modo.

Il quarto punto del programma non è stato diradato perchè i giornalisti presenti in aula sono stati deportati in un campo di 'ricreazione e lavoro'...sembra che prima di far scomparire tutti, il presidente abbia menzionato la parola democrazia e libertà di opinione...

7 commenti:

  1. "Cosa altro si puo' dire di un paese con un premier cosi"
    Io una cosa ce l'avrei da dire.
    Ma non la dico.
    Tanto tu lo sai gia'.
    5 lettere

    RispondiElimina
  2. hmmm... mi dai un aiutino?
    5 lettere...orizzontale o verticale?
    :)

    RispondiElimina
  3. orizzontale. Dai che sono diventato famoso per questo.

    RispondiElimina
  4. merda!
    scherzi a parte. Hai letto di saviano? CI vorrebbe l'ONU

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=C3kf1rmijjw&feature=player_embedded

    Cazzo i prossimi 3 anni saranno veramente molto intensi per il premier, vuole sconfiggere il cancro e la camorra, 2 mali sempre più vivi e forti. Non mi permetterei mai di dire che se lui si facesse da parte si farebbe un bel passo avanti su tutti e due i fronti, però...:D

    RispondiElimina