sabato 16 aprile 2011

Io sto con la prof! ps: anche se 'negazi.nista'

Ieri ho letto, per puro caso, l'ennesimo articolo-spazzatura di quel pezzo di carta straccia che è la repubblica.
Scritto da un pennivendolo da quattro soldi, tale pasqua, che forse sotto il periodo dell'anno che si rifà al suo nome, ha voluto lasciare un segno della sua scarsa professionalità ed inutile esistenza.

Essendo questo un forum dichiaratamente ANTI SIONISTA e CONTRO la politica israeliana, non posso che esprimere massima SOLIDARIETA' alla persona che è stata sottoposta alla solita campagna violenta e diffamatoria da parte del potere colluso, marcio e distorto.

Cosa mi colpisce:
-l'articolo mette in evidenzia come su un blog, una professoressa (ma potrebbe essere benissimo un caminista o un lattaio) esprima dubbi sulla giornata della memoria(li ho espressi anche io e NON sono un negazionista!!).
Ad iniziare dal titolo: il pennivendolo usa la parola 'negazionista' indirizzando un pensiero parziale e non veritiero su argomentazioni ben diverse.

-dopo la pubblicazione, con una solerzia che stupisce, trattandosi dell'italia, un paese che deve ancora aspettare per sapere i nomi di chi ha compiuto stragi, ucciso giudici antimafia, generato bancarotte fraudolente...gli ispettori del ministero dell'istruzione iniziano ad indagare...
Qui mi devo soffermare un attimo!
In che mondo viviamo? Stiamo mettendo in pratica il pensiero orweliano di 1984?
Siamo ancora liberi di pensare?
In pratica se io scrivessi su questo blog che l'america è criminale perchè bombarda in iraq senza un motivo e senza nessuna prova delle armi di distrzione di massa, lavorando per un'azianda americana, dovrei sentirmi sotto pressione e sotto controllo?
Il fatto che sia una professoressa, non dovrebbe significare molto, visto che l'autrice sta scrivendo sul suo blog personale.
Qualora avesse tenuto delle lezioni portando delle idee non reali, potrei capirlo, ma non c'è nessun accenno a questo.

La principale conseguenza di tale ennesimo terrorismo mediatico è che ora conosco un bellissimo ed interessante blog e lo aggiungo alla lista dei miei preferiti.

Al fianco di chi ha Liberi Pensieri

Nessun commento:

Posta un commento