domenica 6 marzo 2011

Scusa!

Scusa, se non ho saputo mantenere vivo il nostro amore.
Scusa, se ho sbagliato e ti ho ferita spesso con le mie parole.
Scusa, se non ti ho dato tutto ciò che meritavi.
Scusa, se non ti ho abbracciato quando lo desideravi.
Scusa, se non ti baciavo come volevi.
Scusa, se non ti ho amato come meritavi.
Scusa, se non ti ascoltavo quando parlavi.
Scusa, se ho avuto paura quando non ce n'era bisogno.
Scusa, se consideravo normale il tuo essere così speciale.
Scusa, se mi sentivo solo quando mi eri vicino.

Ho come la sensazione di avere avuto un fiore bellissimo tra le mie mani, invece di ammirarlo, trattarlo con cura, annaffiarlo per mantenerlo sempre vivo, ho cominciato a strappare i suoi petali ed ad interrogarmi..."m'ama o non m'ama?"...fino all'ultimo petalo...
Non m'ama!

Nessun commento:

Posta un commento