martedì 6 marzo 2012

On the road!

Per un pò sarò assente.
Per circa un mese sarò in viaggio, un pò quà un pò là.
Mi mancherà la mia Brno, che ormai sto per lasciare a breve.
Mi mancherà, in questo bel momento, quando riprende ad affascinarmi ancora di più, quando i suoi colori, la sua vita e chi la abita, tornano a risplendere dopo il lungo e freddo inverno.
Per un mese sarò altrove, nella speranza di conoscere gente nuova, vedere nuovi posti, ma il mio pensiero sarà rivolto al ritorno, quando potrò respirarti nuovamente, viverti e rivedere gli amici.

Un saluto a chi mi legge ed a Brno!

6 commenti:

  1. pero' adesso son curioso....dove te ne vai di bello???

    RispondiElimina
  2. grazie, solo ora ho un po' di tempo.
    fino ad ora il tour ha precisto:
    bratislava, charleroi, brussel, amsterdam, antwerpen, ancora brussel, budapest ed ora la mitica belgrado.

    un saluto particolare ad andima :)

    RispondiElimina
  3. ma stasera c'era il derby??? :-)

    RispondiElimina
  4. eh gia' :)
    casualmente ero da quelle parti... :)

    spettacolo, amico mio.
    da vedere, anche per chi ormai non si intressa piu' di certe cose.

    RispondiElimina