martedì 31 gennaio 2012

Senti chi parla

Non si tratta solo di una triste commediola stellestrisce, ho appena finito di leggere un articolo che riguarda uno dei tanti, tantissimi 'moralisti' presenti nella repubblica dei moralisti italiani.
Nello specifico parliamo del compagno moralista david riondino.
Uno che insieme a sabrina guzzanti i ha spiegato per anni che merdusconi era cattivo, perchè corrompeva, truffava, non si presentava ai processi.
Ecco, riondino si presenta ai processi, bisogna dargli atto, dicendo che 'Mi chiedete se ho lasciato in mano a un truffatore anche i soldi scudati? Sì, è questo il paradosso della faccenda'.
Ed anche 'Non è bello che ci si possa ritrovare non in regola – ha spiegato poi a xxx Riondino – Ma essere demonizzati per essersi messi in regola nonostante la truffa è troppo. E’ per questo che ho deciso di spiegare le mie ragioni nel mio sito. E comunque sono favorevole agli scudi, è giusto dare la possibilità di regolarizzarsi'.

Capito? Il bravo moralista, che cantava di un'italia disonesta, di mani pulite, di craxi, martelli, martinazoli, andreotti...portava i suoi lauti guadagni in svizzera.
Uno dei tanti squallidi evasori.
Come e non meno del sistema marcio che giudicava, indicava, attraverso la sua 'satira'.
La cosa grave è che lo faceva a fini politici, truffando gli italiani.
Qui sta la VERA truffa!
Il suo scopo, come quello di tanti 'comici', 'artisti', 'vip' era quello di fare propaganda per la più incoerente, ladra, immorale e sporca sinistra politica in europa, quella italiana.
Quella che incensa padri dell'alta finanza come ciampi, dell'alta industria come prodi, ed ovviamente i padri nullafacenti ed ipocriti della politica, come d'alema, veltroni, bersani, vendola...

Con questo cosa voglio dire?
Non certo che la putrida destra sia meglio, ANZI!
L'esempio che riporto avvalora la mia tesi, NON votare, in questo periodo storico, è la scelta morale migliore.
Per depurare, filtrare, scremare la classe politica attuale.
Non dare consenso a nessuno, prendere le distanze da chi fa (finta) morale a nome delle masse (con propaganda falsa e populista) e chi continua a difendere esclusivamente l'elitè.

Il paese ha bisogno di un 'repulisti' totale.
Anche a partire dagli scagnozzi della politica, come gli squallidi riondino e fede.

1 commento:

  1. Pensa che c'era chi voleva scusare i pensierini...
    Che sara' mai a scudare UN FURTO.
    Perche' evadere = rubare alla comunita'.

    Ma lui e' di sinistra, quindi buono.
    I cattivi sono gli uomini neri.

    RispondiElimina