lunedì 30 gennaio 2012

Per favore, ditemi che è uno scherzo!!!!!!!!!!!

Non ci voglio credere!
Amo la goliardia e spero che qualcuno ci spieghi che si è trattato di una simpatica messinscena.
VI PREGO!!!!

Fase uno: le iene intervistano uno che viene definito 'onorevole', il suo nome è sbagliato, è cantoni.

Quello che 'dice' è degno delle interviste impossibili di mai dire gol, del miglior trapattoni.



Da non credere!
Che cos'è la tobin tax?
È una cosa... una bella parola che poi espressa in un atteggiamento politico alla fine poi sostanzialmente non ne vediamo una... insomma in poche parole... si sente molto parlare però in effetti tutti ne parlano ma nessuno ha capito bene di che razza... da dove arriva... è una citazione anche imbarazzante doverlo dire ma purtroppo non è una soluzione, dal mio punto di vista... è un atteggiamento per voler schivare certe linee politiche
, secondo il mio punto di vista... è un atteggiamento che ha preso una posizione politica, però non ha senso nel senso ben specifico della parola, è semplicemente un modo politico per far reclamare che sia... sembra che andiamo a verificare le tasse, insomma in poche parole è una spesa, è una spesa che comunque... diciamo l'italiano poi se ne renderà conto dopo, è una spesa che non propriamente definita perché se fosse definita le direi guardi è una tassa che viene... è una tassa, esatto è una tassa, una cosa non identificata per il momento, non ancora identificata... ne parliamo perché giustamente bisogna parlarne... è una cosa che poi il cittadino capirà che è solo politica... si chiama Tobin... è una parola tecnica... vuol dire, comunque... è una presa di posizione strategica... io personalmente sono diffidente di questo atteggiamento, che quando lo capiranno gli italiani di che cosa si tratta mi darà retta... non si capisce, arrivederci.

Fase due: chi caspita è questo clown??!!
Grazie a questo blog, scopro che esiste un 'parlamento per la sicurezza e la pace nel mondo'.
Cosa fanno, chi sono, chi li paga...lo scopriremo nei prossimi giorni.
Intanto credo che una persona non in grado di esprimersi, di spiegare una propria opinione, non possa 'lavorare' per la sicurezza e la pace.

Tra l'altro, nella sezione 'cosa facciamo' (sempre che riescano a fare realmente qualcosa e non solo a rubare soldi pubblici) hanno PERFINO sbagliato il loro nome!!!!!!!!!!!!!!!
'Il parlamento mondiale per la sicurezza E' la pace...'



Che schifosi e pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa fa il governo dell'equità, della sobrietà e della giustizia davanti a queste TRUFFE 'mondiali' ?????????

Nessun commento:

Posta un commento