mercoledì 15 dicembre 2010

Caro blog,

Caro blog,
scusami se da tanto tempo non ti aggiorno, lo sai, ultimamente sono molto impegnato o forse semplicemente dico a me stesso, cercando di convincermi, che lo sono.
Tante volte, vedendoti li, avrei voluto aggiornarti eppure non l'ho fatto.
Vorrei quindi, ripercorrere con te le vicende che mi sono capitate nelle ultime settimane:
-Tempo libero, buon proseguimento degli allenamenti di boxe, con l'amico argentino Oscar, fare boxe in coppia è davvero meglio che farlo da solo, tirando al sacco, presi dall'euforia, facciamo programmi di andare a vedere incontri, comprare attrezzature più elaborate e così via...
-Amici, visita del buon Daniele, un caro amico conosciuto quando lavoravo in un centro commerciale, nel 2003 (credo); settimana da turista insieme ad un suo amico, in giro per Brno e dintorni (aspettavo un suo resoconto, ma vabbè... ;) ... )
-Salute, la troppa foga fa male! (ho detto foga, non altro!); durante un allenamento di boxe mi infortuno al pollice destro, dolore pazzesco, dimensioni del dito raddopiate e colore sul violaceo. La mia folgorante carriera di pugile della domenica, s'interrompe bruscamente
-Viaggi, con il buon Daniele, coincidentalmente, voliamo in italia, volo diretto Brno-Bergamo (figata!!!), dove trascorro 5 piacevoli giorni, con famiglia, amore, amici che non vedevo da tanto (tutti e tre)
-Meteo, prima neve dell'anno, in italia, giro tra Porto Ceresio, lago di lugano, como, milano.
-Lavoro, dopo le vacanze, dure settimane in ufficio :(
-Abitudini, decido di intraprendere un regime blandamente vegetariano, nessun fanatismo per i diritti animali (mi spiace non sono così una brava persona), lo faccio più per un motivo ambientalista (la quantitàdi CO2 emessa da una mucca supera quella di un auto)
-Estetica, doo quasi di 15 anni di capelli rasati con la macchinetta, da solo, decido sotto forti pressioni del mio amore, di farli crescere e mi vedo 'costretto' a visitare un barbiere, a Brno. Nuovo stile nella capigliatura
-Città di Brno, mercatini natalizi, bella atmosfera, vino caldo con rum per sopportare il freddo
-Estetica, nuovo tattoo
-Tempo libero, party natalizio aziendale, bella serata, bel locale, belle colleghe, ottimo cibo, non bevo alcoolici, nomination come miglior impiegato dell'anno ma non vinco
-Amore, problemi di comunicazione, risolti, poi riaperti, tristezza ma basta un suo sorriso per sentirmi sulla luna
-Amici, bella serata a Trebic dal caro amico ceco David, in compagnia di Spud (in attesa di un racconto più approfondito)

Ecco, mi pare, in breve di aver detto tutto, certo ci sarebbe molto altro, ma lo sai, sono molto impegnato, non ho molto tempo...

Parola del giorno: ne mam cas - non ho tempo

Nessun commento:

Posta un commento