domenica 13 novembre 2011

Hurrà!

Che bello! Stamattina mi sono svegliato con le immagini degli italiani possono finalmente festeggiare la caduta del governo merdusconi! Hurrà!

Finalmente l'opposizione è riuscita a far capire quanti errori politici stava facendo il premier, i suoi affari privati convolti nel pubblico, gli intrecci pericolosi con persone dubbie che lo circondavano...ah! no...leggo che non è caduto per questi motivi.
Vabbè, allora sarà stato per qualche scandalo privato, la storia delle escort, delle minorenni tunisine, alla fine siamo un paese (falsamente) puritano e certe azioni sbagliate si pagano...ah! nemmeno questo ha fatto cadere il governo.

Ma allora per cosa è caduto questo governo ?
Non sarà mica stato per quel meschino attacco speculativo portato avanti dalle banche mondiali, dai traders senza scrupoli, dalla vigliacca coalizione delle 2 potenze europee capeggiate dal criminale di guerra sarkozy e da merkel?

Si???!!!
Capisco, certo mi sembra insensato festeggiare la caduta di un governo per l'aumento di un debito che lo pagheranno i cittadini (e non chi si è dimesso), ma almeno adesso il popolo italiano potrà decidere chi lo guiderà e cercherà di miglirare la situazione...

Come dici????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci saranno elezioni?????!!!! mario monti è stato nominato dal presidente napolitano a guidare il paese??????????????!!!!!!!!!!!!!!

Ma com'è possibile????
E chi sta festeggiando la caduta di merdusconi?
Gli elettori del centro sinistra...????!!!!!!
Ma come, dopo essersi fatti rappresentare da d'alema che bombarda la serbia, dopo il democristiano prodi presidente dell'iri, ora quelli del centrosinistra festeggiano la fine di merdusconi preferendogli mario monti????????????!!!!!!!!!!!!!

E' uno scherzo, per favore!

Ma questi 'festaioli, lo sanno chi è mario monti o no?
Sanno cos'è la bce, la goldman & sachs?

Io non so cosa ci sia da festeggiare.
Un governo eletto democraticamente, per quanto abbia fatto male, in una democrazia, DEVE essere destituito SOLO politicamente, non con dei ricatti finanziari.
Alla caduta di un governo ai cittadini DEVE essere dato il DIRITTO di eleggerne uno nuovo!
Le riforme che ora seguiranno, chi le voterà? chi le proporrà? ma sorattutto chi starà all'opposizione?

Un paese senza opposizione, ha solo un nome...DITTATURA!

Non riesco a trovare altre parole per descrivere i miei pensieri, per fortuna Crozza è più capace di me.


Povera italia ma NON poveri italiani, da oggi vi meritate tutto il peggio, perchè è solo quello che siete capaci di scegliervi.

6 commenti:

  1. Strano che ancora nessuno abdia dato del "complottista" a Crozza...

    RispondiElimina
  2. Da Berlusconi a Monti.......dalla padella alla brace....

    RispondiElimina
  3. Sono gli stessi di piazzale Loreto.
    Sempre loro.

    RispondiElimina
  4. Non vi sentite liberati?
    COme il 25 Aprile?

    Avanti popolo!

    RispondiElimina
  5. Meno male che ci sono loro che ci salveranno: http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/15/foto/insulti_a_mario_monti_sui_manifesti_di_forza_nuova-25043755/1/

    Non sapevo che Monti fosse stato premier Greco in passato, tu guarda...c'e' sempre qualcosa da imparare dalle cagate scritte dai ragazzotti col bomber di Forza Nuova (lo pseudo-partito il cui boss e' un ex-latitante...questo e' il livello di coraggio dei fasci, al primo segnale di pericolo se ne scappano all'estero).

    E meno male che ci siete voi sfascisti a illuminarci...il gomblotto francotedescoplutogiudaicomassonico, Goldman Sachs (che non sapete manco cos'e'), ecc...la colpa e' sempre degli altri.

    RispondiElimina
  6. ho notato solo adesso che nella casella 'spam' era finito questo 'illuminante' messaggio.
    Caro john, fn è composto al 99% da merde, su questo non ci piove ma se ti piace bollare come 'gomblotti' le teorie non omologate e tutto ciò che non fa parte del mainstream e del lavaggio del cervello quotidiano, libero di farlo, però quando il cetriolo ti arriverà nel tuo orifizio preferito, non iniziare a piangere come un bambino.
    'gli sfascisti' ti avevano avvisato.
    'uomo avvisato mezzo salvato' ma per le pecore non vale questo adagio.

    RispondiElimina