mercoledì 9 novembre 2011

Così è se vi pare



Satira o ignoranza?
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Politica/2011/11_Novembre/berlusconi/3/img_3/sat_05_672-458_resize.jpg

http://www.corriere.it/gallery/politica/11-2011/berlusconi/3/satira-straniera-berlusconi_df3f6cd8-0a04-11e1-8aac-d731b63fbb0f.shtml#5

Comunque vada, in bocca al lupo, italia!
Il 'dittatore' è stato defenestrato, il re è nudo, ma ora TU dovrai affrontare la tempesta peggiore.
Le speculazioni criminali, gli attacchi delle 'potenze' eu e mondiali che vorrebbero mangiarsi tutto il possibile e ridurci alla stregua di schiavi, senza diritti ma solo doveri.
L'italia (come la grecia) sarà regalata ai soliti pochi, spogliata, derubata, violentata, con il sorriso ebete di chi 'festeggia', oggi come dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Un popolo di masochisti imbecilli, gli italiani, si sa.
Di voltagabbana, bravi a salire sul carro del vincitore.
L'insegna la storia, non lo dico io.

Agli ebeti, se ne sono capaci, suggerisco di fermare un attimo l'eccitazione adolescenziale e leggere quanto scritto da Barnard, uno che VERAMENTE è contro merdusconi, non come i suoi simili che giocano ad esserlo.

Chiaramente, per smentire chi potrebbe accusarmi di difendere il 'dittatore', ribadisco che a merdusconi auguro di morire tra atroci dolori e sofferenze.

10 commenti:

  1. E si.. adesso che se ne va .. l'Italia tornerà a crescere e in qualche mese saranno tutti felici e contenti.. sono proprio curioso di vedere cosa faranno ora.. gli altri.. tutte quelle facce che puoi sentire parlare per ore senza sentirgli dire niente ..

    Sia chiaro.. il puxxaniere di Arcore ha portato con sè al governo il peggio della classe politica comprando gente a caso.. a destra e a manca con soldi e mignotte.. ma non ha fatto altro che rappresentare l'indole dell'italiano medio.. raccomandazioni, soldi facili, chiacchiere, pagliacciate, ballerine ... del resto qualcuno l'avrà anche votato..

    E da almeno due anni i poteri forti.. BCE, 'agenzie' varie e co .. non ce l'avevano più in grazia .. tenere un pagliaccio parapopoulista e megalomane a governare un paese che vorrebbero cominciare a saccheggiare per bene .. non gli conveniva .. meglio delle belle facce pulite .. Fini, Casini, Rutelli.. che non hanno altri interessi se non quello di eseguire gli ordini.. loro si che sanno fare bene i politici.. i camerieri dei banchieri

    RispondiElimina
  2. corretto.
    Vogliamo poi dimenticare, parlando di populismo, i carissimi onorevoli e politici della 'sinistra', vicina al popolo, ai lavoratori, ai disoccupati, agli studenti?
    Vogliamo dimenticare come oltre a parlare, quando hanno avuto la possibilità non hanno mai fatto niente contro il conflitto d'interesse, le tv di merdusconi, il precariato, le guerre?
    Vogliamo dimenticare la loro faccia da culo ed ipocrisia, il pacifismo delle bombe su belgrado, i diritti dei lavoratori della legge biagi, le lotte alla casta ed i loro voto favorevole a mantenerla?

    Chissa' che forse l'italiano medio non sia piu' intelligente di quanto immagginiamo.
    Se la maggioranza ha votato merdusconi, magari l'ha fatto perchè lo rappresentava, con tutti gli scheletri nell'armadio possibili, mentre la sinistra in cashmire e con la 'zeppola' è quanto di piu' meschino, strisciante ed ipocrita ci possa essere.

    Ora gustiamoci monti e draghi, il peggior liberalcapitalismo possibile, con il beneplacito del 'comunista' napolitano (che difendeva i carrarmati russi contro la popolazione ceca e ungherese!), del 'democratico' bersani e tutto il suo clan camorristico e mafioso.

    Spero che i prezzi della vaselina non aumentino, ne avremmo bisogno.

    RispondiElimina
  3. Io sono totalmente d'accordo con barnard.
    Solo che non credo che Berlusconi sia adatto ad immolarsi per la patria.
    Ci vorrebbe un politico con la P maiuscola.
    Ma non ne vedo.
    Chi prenderebbe decisioni del genere?

    RispondiElimina
  4. La penso come Bacco.
    Condivido il pensiero di Barnard, ma non riesco davvero a pensare che Berluscono possa rappresentare il bene dell'Italia.
    In 20 anni non ha fatto nulla che non fosse dettato dall'interesse personale, a partire dalla "discesa in campo".

    Politici con la P maiuscola io non ne vedo... e non ne vedo da un po'.

    Secondo me, dopo il gooverno tecnico (Monti) che rassicurerà i "mercati", ossia chi ha Potere davvero ed interesse ad arraffare quanto può del nostro Paese, assiteremo ad una DC 2.0, con terzo polo, pd e buona parte del pdl.

    Si uniranno e terrano fuori i potenziali "estemisti", ossia Sel e IDV da una parte e Lega dall'altra.

    Risultato: facce pulite, niente "pericolosi estremisti" (di volta in volta chiamati "giustizialisti", "blackblock" , "razzisti", etc.) impresentabili in Europa e possibilità di agire indisturbati tra uno show di Pippo Baudo e uno della Clerici.

    RispondiElimina
  5. http:// www.keinpfusch.net /2011/11/e-tempo-di-andare.html#more

    Copiate il link nella barra. non cliccate

    RispondiElimina
  6. no, aspettate, barnard non ha detto che merdusconi rappresenta il bene e che l'italia avrebbe dovuto risolleaversi graze a lui.
    Ha detto che il mafioso avrebbe dovuto spiegare quanto stava accadendo, in un ultimo impetodi orgoglio.

    Intanto già rimpiango merdusconi.

    Quanto sta accadendo è CRIMINALE.

    un paese dato in mano ad il tirapiedi di un gruppo bancario (leggi speculatori).

    Credete che risolveranno qualche problema alla gente o che trarranno ancora piu' guadagno per loro?

    merdusconi era stato eletto, da una massa di coglioni, ma almeno era il rappresentante di essi.
    monti è un criminale patentato, e rappresenta il fmi, la bce, il goldmann&sachs, il dispotismo il liberalcapitalismo estremo.

    Guardate anche alla grecia, chi sarà il prossimo premier?
    leggetevi qualcosa su di lui e trovate i punti in comune con il nuovo dittatore italiano.

    Le ‘riforme’ stanno arrivando.

    RispondiElimina
  7. Ma guarda che siamo d'accordo con te pedro.
    Ma ci leggi?
    :|

    RispondiElimina
  8. mai detto di essere intelligente! Non avevo capito. :D

    RispondiElimina
  9. quando lo riconoscono gli rivolgono frasi del tipo 'ci salvi lei professore' ...

    la vedo nera.

    RispondiElimina