Chiedono la 'memoria' per quanto hanno subito, ma non hanno rispetto per nessun altro se non per loro stessi.
Volevo parlare del mio primo anno a Brno, invece stamattina, mi ritrovo a leggere dell'ennessimo atroce atto di violenza dei nuovi tiranni, dei nuovi na.isti...
Se davvero esiste la memoria, dovremmo ricordarci chi sono e cosa fanno...soprattutto oggi, gli israeliani.
I padroni del mondo, i nuovi tiranni, i pensatori del NWO (new world order), della repressione verso i cittadini comuni, i teorici del neo liberismo, del capitalismo sfrenato, del consumismo...
Per chi dissente:
Le navi di Freedom Flotilla portavano più di 700 passeggeri di 40 nazionalità diverse (tra cui almeno 5 italiani) e volevano consegnare 10mila tonnellate di aiuti umanitari, tra cui cemento, medicine, generi alimentari, e altri beni fondamentali per la popolazione di Gaza. A bordo anche case prefabbricate, 500 sedie a rotelle elettriche e cinque parlamentari (di Irlanda, Italia, Svezia, Norvegia e Bulgaria) oltre a esponenti di ong, associazioni e semplici cittadini filo-palestinesi intenzionati a forzare il blocco di aiuti umanitari a Gaza. L'obiettivo della spedizione, salpata giovedì dalla Turchia, era rompere l'assedio a Gaza e introdurre materiale. Le autorità israeliane avevano minacciato di utilizzare la forza se i militanti avessero tentato di avvicinarsi alle coste della Striscia di Gaza.
Il risultato è questo: 'almeno 19 morti e 30 feriti'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io sono un liberista (non neo liberista). Ad ogni modo. Merde. Feccia.
RispondiEliminaAdesso voglio vedere la reazione internazionale
MERDE
08:17 La Difesa israeliana: "Ci hanno sparato"
RispondiEliminaFonti della Difesa israeliana hanno dichiarato che dalla nave sono partiti spari contro i commando che stavano salendo a bordo
Da verificare questa notizia
fonti della difesa israeliana fanno da decenni propaganda politica al fine di annientare i loro nemici.
RispondiEliminale bombe a grappolo usate a gaza per loro non esistono.
secondo le autorità turche ogni persona prima di salire sulle navi è passato sotto raggi x e metal detector.
c'erano anche 5 parlamentari (ita, irl, bulgaria, sve, nor).
a quella che è stata una sfida, finanche una provocazione, i na.isti con la stella di david, hanno risposto uccidendo.
e le reazioni internazionali?
ipocrisia sovrana.
se fosse stato un qualsiasi altro stato?
per chi avesse mai avuto dei dubbi su quanto accaduto.
RispondiEliminaecco una pericolosa 'terrorista':
http://www.beppegrillo.it/2010/06/israele_attacca.html
"È Israele l’entità illegale nell’area, non ha diritto a fermare alcuno e tanto meno noi. Sono loro che occupano il territorio e che hanno imposto un blocco su un milione e mezzo di Palestinesi.
In occasione degli ultimi tre viaggi siamo stati fermati in modo brutale, così abbiamo deciso che saremmo andati con la flottiglia - per questo motivo abbiamo portato 10.000 tonnellate di aiuti. Credo che Israele sia terrorizzato all’idea che se questo viaggio avrà successo si creerà un corridoio tra Gaza e il mondo. E questa è l’ultima cosa che Israele vuole che accada.
Noi andiamo a Gaza. Dalle acque internazionali entriamo direttamente nelle acque di Gaza. Non chiediamo il permesso di Israele e ne riconosciamo il diritto a imprigionare un milione e mezzo di persone. Questa è una iniziativa civile perché i governi del mondo non faranno mai niente per aiutare i palestinesi. È Israele che sta occupando Gaza, e non il contrario.
Quando siamo stati attaccati, l’attacco è avvenuto in acque internazionali. Avevamo avuto successo in passato e creato un precedente. Senza chiedere il permesso. Non dobbiamo certo chiedere a Israele se possiamo andare o meno a Gaza. Ci hanno attaccato assassinando almeno dieci persone, forse più."
...
Israele ha occupato la Palestina per sessantadue anni. Ha brutalizzato i Palestinesi per sessantadue anni e nessuno ha fatto niente. Israele non ha alcun diritto di continuare a fare ciò che sta facendo a gente che non ha avuto niente a che fare con la Seconda Guerra Mondiale.
Siamo noi che dobbiamo fermarli. Io non conto sui governi. Sono americana e non conto mai sul fatto il governo faccia qualcosa. Deve essere fatto dai cittadini del mondo, perché i governi hanno completamente voltato le spalle ai Palestinesi."
Da oggi sono anche io un terr.rista.
Da oggi ho molte ragioni per odiare i tiranni israeliani...
purtroppo, già non se ne parla più....
RispondiElimina