sabato 9 febbraio 2013

budgeteurotrip.com aggiornamenti

Il sito che da poco ho creato, con non poca fatica, sta andando avanti.
Lavorandoci diverse ore al giorno, continuo ad aggiornarlo, a cercare notizie e foto da inserire, a contattare persone ed amici per farlo visionare, per cercare suggerimenti, commenti ed altro.

Visto che è in inglese, vi invito, almeno, a visitare le gallerie fotografiche con foto scattate tutte da me (o da amici che mi hanno gentilmente concesso di pubblicarle), visto che voglio utilizzare solo foto personali e non prese in rete.
Almeno in qualcosa mi voglio distinguere :)

Nei prossimi mesi mi rimetterò in viaggio, in europa, per rivivere le emozioni del viaggio, per fare foto nuove da pubblicare, per cercare notizie e curiosità da aggiungere, per allargare il raggio di amicizie e conoscenze.

Intanto budgeteurotrip.com è anche su fb, potete cliccare su 'mi piace'. Non costa niente! :)

smallsticker


Nessun commento:

Posta un commento